Il cavalluccio bianconero è tornato a casa

Il Cesena si è aggiudicato il logo del Cavalluccio per 78mila euro. Il club bianconero ha partecipato in solitaria all’asta fallimentare dello storico emblema e ora potrà utilizzarlo sulle maglie, allo stadio Orogel Dino Manuzzi e in ogni forma di marketing.

Una battaglia che durava dalla stagione 2018-2019, quella della rinascita dalla serie D, quando i romagnoli lo hanno ottenuto in affitto per due annate consecutive.

“È un momento storico – afferma il presidente Corrado Augusto Patrignanilo avevamo promesso ad inizio della nostra avventura, finalmente siamo riusciti a portarlo a casa. Il Cavalluccio è di tutta la città, dei tifosi e siamo orgogliosi di aver raggiunto questo risultato”.

L’unica offerta presentata è stata quella del Cesena nell’ambito dell’asta fallimentare della scomparsa dell’Associazione Calcio Cesena. Il curatore Mauro Morelli, coadiuvato da un collaboratore, ha così aperto la busta presso lo studio notarile associato Maltoni-Scozzoli alle ore 11.30, in presenza anche del legale del club Francesco Casanova.