Sport
Il Cesena ha perso per 0-4 contro il Fano
Fine partita: il Cesena si imbatte in una pesante sconfitta. I quattro gol subiti derivano da una situazione di inferiorità numerica creatasi nei prmi minuti del match, a causa dell’espulsione di Brunetti. Il Cavalluccio ha provato a rialzare la testa nel primo tempo, quando lo svantaggio era ancora di soli due gol. Nella ripresa la stanchezza si è fatta sentire e il Fano è stato capace di prendere ulteriormente il largo.
85′: mette la parola fine la squadra ospite, con il gol dello 0-4 segnato da Kanis.
50′: 0-3 per il Fano! Ancora Barbuti, che anticipa Marson in uscita a vuoto. Partita che si avvia sui binari di una pesante sconfitta.
Fine primo tempo: frazione iniziale da incubo per i bianconeri, in doppio svantaggio e con un uomo in meno dopo soli 10 minuti. Il Cesena ha reagito di orgoglio, creando almeno tre ottime occasioni da gol. Un buon auspicio per il secondo tempo, in cui i ragazzi di Modesto dovranno raddoppiare lo sforzo per portare a casa almeno un punto.
11′: raddoppio! Di Sabatino segna in mezza rovesciata dall’interno dell’area di rigore. Il Cavalluccio è in seria difficoltà. 0-2 per gli ospiti.
3′: gol del Fano! Il vantaggio degli ospiti arriva grazie al rigore segnato da Barbuti. Espulso anche Brunetti nell’occasione. 0-1 per i marchigiani.
Le squadre stanno scendendo in campo. Ecco le formazioni ufficiali:
Cesena (3-4-2-1): Marson; Maddaloni, Brignani, Brunetti; Zerbin, De Feudis, Rosaia, Valeri; Borello, Russini; Butic
Panchina: Agliardi, Stefanelli, Sabato, Zampano, Franco, Pantaleoni, Cortesi, Sarao, Zecca
Fano (4-3-2-1): Viscovo; Boccioletti, Di Sabatino, Gatti, Tofanari; Carpani, Marino, Paolini; Baldini, Sapone; Barbuti
Panchina: Fasolino, Ricciardi, Diop, Said, Massardi, Giorgini, Gjuci, Sarli, Di Francesco, Kanis