Sport
Il Cesena ha perso per 1-2 contro il Modena
Fine partita: una prestazione coraggiosa del Cavalluccio, che purtroppo non porta a casa nemmeno un punto a causa della straordinaria freddezza sottoporta del centravanti avversario Bonfanti. Durante la serata ha esordito Missiroli, giocatore che sarà essenziale per le possibilità del Cesena di scalare la classifica. Qualche rimpianto, quindi, ma anche la consapevolezza di aver trovato davanti un grande attaccante.
66′: Modena in vantaggio! Dopo un inizio di secondo tempo non proprio spettacolare, Bonfanti la mette sui binari giusti per gli ospiti. Il suo colpo di testa in torsione supera Nardi e porta avanti gli emiliani.
Fine primo tempo: quarantacinque minuti equilibrati, con il Cavalluccio che regge bene contro una big del campionato. Caturano al terzo gol consecutivo.
26′: detto, fatto: il Modena fa scattare la scintilla, con Bonfanti che duetta con un compagno e tira una bomba di sinistro, Nardi non può nulla. Pareggio degli ospiti.
25′: il Modena insiste col palleggio ma fatica a trovare pertugi tra le maglie dei padroni di casa.
19′: vantaggio bianconero!! Caturano viene raggiunto da un cross e tocca in rete a pochi passi dal portiere avversario. Ancora in gol la punta del Cesena.
Ecco le formazioni in campo:
Cesena (4-3-3): Nardi; Steffè, Ciofi, Mulè, Favale; Ilari, Rigoni, Ardizzone; Tonin, Caturano, Bortolussi
Modena (4-3-1-2): Gagno; Azzi, Pergreffi, Silvestri, Renzetti; Armellino, Gerli, Duca; Tremolada; Minesso, Bonfanti