Il Cesena ha vinto per 2-1 contro il Mantova, nel primo turno playoff

FINE PARTITA: vittoria convincente per i bianconeri, che superano il primo turno dei playoff contro un Mantova combattivo ma ammansito dalla squadra di Viali. Il percorso è appena cominciato: adesso di fronte al Cavalluccio c’è il secondo turno, su cui ci sono alcuni dubbi visto che la partita tra Virtus Verona e Triestina non è ancora stata disputata. Con una squadra così in campo il club romagnolo potrebbe togliersi diverse soddisfazioni, in particolare con questo ruolo da outsider che toglie molta pressione dalle spalle, e dalla testa, dei calciatori.

73′: Di Gennaro colpito in area avversaria, cade dopo aver vistosamente subito un colpo. L’arbitro però non fischia incredibilmente.

64′: gran tiro di Guccione da fuori area con il sinistro, risponde molto bene Nardi. Partita equilibrata in questo secondo tempo.

45′: accorcia il Mantova! Dal dischetto segna Ganz che gonfia la rete alle spalle di Nardi. Il Cesena subisce gol sul più bello, brutta mazzata prima dell’intervallo. 

40′: uno-due del Cesena! 2-0 per i bianconeri, con i gol da centro area Bortolussi e Caturano. Le cose si mettono bene er i bianconeri che se manterranno il risultato alla fine del primo tempo potranno gestire un bel vantaggio.