Il Cesena ha vinto per 2-1 contro il Matelica

Fine partita: il Cesena porta a casa i tre punti, fondamentali per staccare sempre di più gli avversari marchigiani. Il Matelica infatti ora si trova a 10 punti di distacco dal Cavalluccio, sempre più solo in testa. Partita elettrizzante e vibrante fino al termine, con un risultato che è diventato scontato – o quasi – solo dopo l’espulsione all’11’ minuto del secondo tempo ricevuta dal difensore dei marchigiani Benedetti.

70′: vantaggio del Cesena! Per i bianconeri ha segnato Viscomi, in spaccata con il destro dopo un calcio d’angolo.

52′: 1-1, gol di Florian!

Fine primo tempo: i bianconeri sono in vantaggio dopo la prima frazione. Il Matelica ha dato del filo da torcere alla squadra di Angelini, attaccando pericolosamente sulla fascia presidiata da Noce e tirando diverse volte contro la porta di Agliardi. Il Cesena si è reso altrettanto pericoloso ed è riuscito a gonfiare la porta avversaria.

38′: gol di Ricciardo! Alessandro crossa in mezzo un pallone dalla sinistra e il bomber stoppa la sfera e la scaglia sotto la traversa avversaria.

Ecco le formazioni ufficiali:

Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Noce, Ciofi, Viscomi, Valeri; Biondini, De Feudis; Munari, Fortunato, Alessandro; RicciardoPanchina: Sarini, Marfella, Rutjens, Tola, Campagna, Tonelli, Capellini, Mantovani, Tortori

Matelica (4-2-3-1): Avella; Visconti, De Santis, Benedetti, Riccio; Lo Sicco, De Marco; Angelilli, Melandri, Florian; BugaroPanchina: Luglio, De Luca, Bittaye, Pignat, Favo, Santamarianova, Margarita, Cuccato, Dorato