Il Cesena sbarca in riva al Garda per fare bottino pieno. Le parole del mister

Senza Saber Hraiech e il secondo portiere Siano, ma con Giacomo Calò che rientra dalla squalifica e il neo arrivato Raffaele Celia, il Cesena si presenta alla sfida d’alto livello con l’Hellas Verona, valida come primo turno di Coppa Italia Frecciarossa. Dopo aver superato nel preliminare il Padova per 3-1, i bianconeri se la vedranno con i veneti domani alle 18,30 allo stadio “Bentegodi”.

Mister Mignani così alla vigilia: “Incontriamo una squadra di serie A e il livello dell’avversario si alza notevolmente. Hanno molti giocatori stranieri quotati e in generale qualità. Per noi è stimolante ed emotivamente bello affrontare una partita di questo genere anche se sappiamo che i valori reali delle squadre non sono quelli che determineranno il percorso durante il campionato. Sarà una partita che vogliamo affrontare con lo spirito di passare il turno. Troveremo delle difficoltà, ma l’obiettivo è di andare là e superare il turno”.

In sede di mercato, manca invece solo l’ufficialità per Sydney van Hooijdonk, a titolo definitivo dal Bologna. Ieri è arrivato in città ma, per una questione burocratica, ancora non si è allenato con i bianconeri. Da qui al 30 agosto, giorno in cui il calciomercato chiuderà, ci saranno altri movimenti, soprattutto in uscita.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link