Sport
Il Cesena torna al lavoro dopo la sosta natalizia
Aperti i regali di Natale e dopo aver mangiato una fetta piccola di panettone, il Cesena tornerà domani al lavoro. Una settimana di stacco, dopo il capitombolo inatteso di Gubbio, è servita alla squadra allenata dal tecnico William Viali per smaltire le scorie accumulate. La prima gara del 2022 sarà sabato 8 gennaio (ore 14,30) all’”Orogel Stadium Dino Manuzzi”, quando arriverà la Lucchese dell’ex Nanni.
Il programma di allenamento prevede per giovedì una seduta nel primo pomeriggio, poi venerdì i cancelli di Martorano si apriranno al mattino e il primo dell’anno alle 13,30. Il 2 gennaio è stato concessi di riposo. Si riprenderà lunedì 3, nel pomeriggio. In via di rientro ci sono Rigoni, Brambilla, Ilari e Caturano, mentre Mulè effettuerà ulteriori accertamenti per il guaio che lo ha colpito al retto femorale della gamba sinistra a Gubbio.
Non finiscono qui le novità perché dal 3 gennaio si aprirà la sessione di calciomercato invernale, dove il Cavalluccio sarà attivo in alcune operazioni in uscita che comporteranno nuovi arrivi. Tra i pezzi pregiati, ma al momento non in vendita, a meno che non ci siano offerte irrinunciabili, spiccano Mattia Bortolussi, cercato dal Modena, e Tommaso Berti, inseguito da Juventus, Milan, Atalanta e Sassuolo.