Il cinema Dolcini si tinge di rosso Ferrari

“Grande inizio per la stagione del Cinema Dolcini, curata da StradeDellEst produzioni per conto della società cooperativa Sillaba, che da Natale a oggi ha visto la sala sempre piena di spettatori”. A dirlo, con soddisfazione, è l’Amministrazione comunale di Mercato Saraceno.

Sull’onda dell’entusiasmo si colloca la serata-evento di sabato 13 gennaio. Un appuntamento in rosso dedicato a uno dei marchi automobilistici più iconici a livello mondiale.  Già dal giorno prima Palazzo Dolcini sarà illuminato di rosso mentre sabato dalle 18 sarà possibile ammirare vari modelli di autovetture del cavallino rampante in collaborazione con il Fan club Ferrari. Alle 21 verrà proiettato il film “Ferrari” di Michael Mann con Adam Driver nei panni di Enzo Ferrari nel 1957, anno dell’ultima Mille miglia e di dolorose scelte.

Dopo la proiezione del film, convivio con cappelletti in brodo, porchetta della macelleria Sèl e Pevar, torta “Ferrari” della pasticceria Van den Berg e brindisi con spumante Villa Zappi della Tenuta Casali.

La serata è organizzata dalla pizzeria “Dalla padella alla brace” che gestisce il bar durante le proiezioni e dai gestori del Cinema Dolcini in collaborazione con l’associazione Fogli Volanti e avrà un prezzo di ingresso di 12 euro (comprensivo di film e buffet) e prevede che i partecipanti abbiamo un dress code con qualcosa di rosso.

Consigliabile la prenotazione al 347 4160818 o al 347 9658451.