Diocesi
Il Corriere Cesenate prosegue il suo impegno a servizio dei lettori e chiede un like
Sono stati mesi molto impegnativi e settimane di intensissimo lavoro. Abbiamo cercato di stare sempre vicini ai nostri lettori, tentando di coglierne le sensazioni, le emozioni, gli umori, anche le paure in certi casi, per intravedere assieme una via di uscita. Ce l’abbiamo messa tutta, come molti, credo e spero, possano confermare avendoci seguito online e sulla versione cartacea del giornale.
Abbiamo sempre cercato di informare con puntualità, dalle prime ore del mattino fino a tarda notte, su questo sito e sui social. Ogni settimana l’edizione cartacea ha raggiunto le edicole e le case degli abbonati. Vi abbiamo aggiornato ogni giorno con decine di news e gallery fotografiche. In numerose occasioni il nostro profilo Facebook ha ospitato le Messe celebrate dal vescovo Douglas, da quelle delle domeniche di quaresima fino alle più importanti solennità.
Un impegno a tutto campo che vorremmo potenziare sfruttando al meglio anche il nostro canale YouTube (httpss://www.youtube.com/c/RedazioneCorriereCesenate ).
Per poter organizzare in maniera più agile e più fruibile a un pubblico ancora più vasto le trasmissioni in diretta streaming, usando anche dispositivi mobili, il canale YouTube chiede un minimo di 1000 iscritti. Per questo vi chiediamo di seguirci e di aiutarci, andando all’indirizzo del canale sopra indicato e cliccando sul tasto rosso “iscriviti” (nel caso abbiate una Gmail o comunque un account Google).
È la seconda richiesta che formulo nel giro di pochi giorni. Con la prima abbiamo ottenuto quasi 500 nuovi iscritti. Ora ne mancano meno di 400. Si può fare.
Un piccolissimo impegno che chiediamo a ciascuno di voi per poter realizzare un servizio migliore.
A vantaggio di tutti.
Ci contiamo.