Valle Savio
Il padel arriva a Bagno di Romagna
Dopo mesi di lavori, River22 Sporting club annuncia l’inaugurazione dei nuovi campi da padel a Bagno di Romagna, (vedi “Leggi anche”). Si tratta di una novità che arricchisce l’offerta sportiva del territorio e riqualifica un’area in precedenza inutilizzata.
L’appuntamento è per sabato 28 settembre a partire dalle 16 nella nuova struttura adiacente al centro sportivo di Bagno di Romagna. Dopo il taglio del nastro e la presentazione ufficiale, dalle 17 alle 18 si terranno due partite dimostrative tra giocatori professionisti in collaborazione con il Family Padel club di Città di Castello. A seguire, gli appassionati potranno provare gratuitamente i nuovi campi. L’intera manifestazione sarà accompagnata da dj set e aperitivo in collaborazione con Pastificio del Fumaiolo e Grage.
Il Padel club di River22 ha già il suo team di istruttori guidato da Mirko Locatelli, storico maestro di tennis, oggi istruttore di padel di primo livello.
“Siamo entusiasti di aprire le porte dei nostri nuovi campi da padel – commenta in una nota Federico Para, titolare di River22 Sporting club -. Portare il padel a Bagno di Romagna è stato fin da subito uno dei nostri primi obiettivi e siamo felici di aver realizzato, a meno di un anno dall’apertura del centro principale, due campi coperti, riscaldati e super panoramici con struttura in vetro e copertura apribile a 360 gradi. Non vediamo l’ora di organizzare i primi tornei e di portare il padel a essere uno degli sport di punta del nostro centro, a disposizione di tutta la vallata e delle strutture ricettive della zona. Ringraziamo la precedente Amministrazione comunale con cui è iniziato il percorso e quella attuale, oltre ai progettisti, le aziende costruttrici e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo sogno“.