Sport
In attesa del Cesena, l’Orogel Stadium ospiterà Inter-Lione
È tempo di vacanze in casa Cesena, in vista del primo giorno del nuovo anno che sarà il 14 luglio, momento in cui i componenti della rosa si ritroveranno e poi verranno sottoposti a test medici e fisici. La partenza per il ritiro di Acquapartita scatterà il 16 luglio e terminerà il 6 agosto. Al momento non ci sono amichevoli in calendario ma sembrano vicine quelle con Venezia e Forlì, quest’ultima per il tradizionale “Memorial Silver Sirotti”.
Intanto è ormai ufficiale l’appuntamento di lusso tra Inter e Lione, in programma il 30 luglio all’”Orogel Stadium Dino Manuzzi”.
Invece, sul fronte mercato, il Cesena sta lavorando sodo per garantire a mister Toscano uomini di sostanza e qualità. In porta la lista è lunga: oltre a Minelli, il ds Stefanelli ha sondato Dini e Venturi ma potrebbero esserci sorprese. A metà della prossima settimana saranno ufficiali Kontek dalla Ternana, in via definitiva, e Chiarello per il centrocampo. In avanti prima saranno effettuate delle cessioni (Caturano in primis, forse Pittarella) ma uno dei punti fermi sarà Frieser. Il mirino è quindi puntato su Corazza. Tra i giovani, oltre a Tommaso Berti, partirà per il ritiro anche Lepri. In uscita, dopo che si sono svincolati, Favale ha firmato un biennale con l’Entella, mentre Steffè è vicinissimo alla Feralpisalò.