Incidente mortale a Bagnile

Un altro sinistro mortale sulle strade cesenti. Poco fa si è verificato uno scontro fra due auto in località Bagnile, all’intersezione fra via San Giorgio e via Pozzo

Nell’impatto, un’auto si è cappottata. A seguito dell’incidente ha perso la vita una persona. Lo rende noto l’ufficio stampa del Comune. Sul posto ambulanza, Polizia locale e Vigili del fuoco.

*** Aggiornamento delle 13,20 ***

La persona morta è una donna, classe 1962, originaria di Ravenna. Non ci sarebbero conseguenze gravi per l’uomo che era al volante dell’altra auto.

*** Aggiornamento delle 14 ***

L’ufficio stampa del Comune fa sapere che alla guida delle due c’erano, rispettivamente, una donna di Montaletto di Cervia di 62 anni, deceduta a seguito dell’impatto, e un giovane di 20 anni di Savignano sul Rubicone, accompagnato in ospedale per alcuni accertamenti.

Al momento sono in corso tutte le attività di verifica legate alle manovre di precedenza e alla stessa dinamica dell’incidente. Il pubblico ministero Marchini ha dato subito impulso all’iter procedurale disponendo indagini accurate e il sequestro di entrambi i veicoli.

La vittima si chiama Laura Galassi ed è nata a Ravenna nel 1962. La famiglia è stata informata di quanto accaduto.

** NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO **

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link