La sicurezza parte della cura del territorio. Mercoledì una serata dei Popolari per Cesena

La sicurezza di un territorio? Passa dalla sua cura. Questa la visione dei Popolari per Cesena che, mercoledì sera alle 20,45, hanno organizzato un evento nella sala Confartigianato di Cesena (via Ilaria Alpi).

Tra i relatori ci saranno il dirigente d’azienda Adamo Zoffoli (esperto della realtà agricola), il responsabile romagnolo dell’Agenzia regionale sicurezza e Protezione civile Mauro Vannoni, il consigliere dell’Ordine dei dottori agronomi e forestali di Forlì-Cesena e Rimini Giovanni Moretti.

Prevenzione dei dissesti, cura e manutenzione del territorio per una “#SicurezzaIntornoaTe” per citare l’hashtag scelto dai Popolari per la serata.

“Occorre affrontare il tema della sicurezza attraverso la prospettiva della Cura, della Prevenzione  e della manutenzione del territorio, delle infrastrutture e degli immobili, pubblici e privati – spiega la forza centrista guidata da Gilberto Zoffoli in una nota – e durante l’evento coglieremo l’occasione per presentare alcune idee che riteniamo centrali per il futuro della nostra città”.