Longiano, tombole in piazza e nelle parrocchie

Tante serate in compagnia organizzate dalla Pro loco, dall'unità parrocchiale Longianese e dalla parrocchia di Budrio

Foto di Samuele Schirò da Pixabay

Tempo di tombole a Longiano.

Le tombole della Pro loco

Nel tendone riscaldato in piazza San Girolamo, la Pro loco di Longiano sta organizzando una serie di tombole. La prossima è in programma questa sera dalle 20,30. Le successive sono in programma, alla stessa ora, domani, domenica 29 dicembre, domenica 5 e lunedì 6 gennaio (alla presenza dei Pasquaroli).

San Silvestro e festa del maiale

La stessa Pro loco, martedì 31 dicembre a partire dalle 19, organizza la cena con brindisi di San Silvestro e musica dal vivo. L’evento è su prenotazione al numero 349 2933313. Il 10, 11 e 12 gennaio l’associazione culturale organizzerà la festa “Sei un maiale se…” con stand gastronomico e vendita di carne di maiale.

Tombola in convento

Altre tombole anche nelle parrocchie. Presso la “saletta” del convento francescano si terranno sabato 4 gennaio alle 20,30, per tutte le famiglie, e il giorno successivo, domenica 5 gennaio, alle 15,30, per i bambini. Organizza l’unità parrocchiale Longianese. Sabato 4 saranno presenti i Pasquaroli.

Tombola in parrocchia a Budrio

Tombola anche a Budrio. Dopo quelle prenatalizie, l’appuntamento sarà domenica 5 gennaio alle 20,30 nei locali parrocchiali. La serata sarà in compagnia dei Pasquaroli e della Befana.