Maltoni day, amici, cibo e musica

Sabato 19 ottobre alle 19,30 presso la sede del Centro sociale, in viale Torino 6 a Cesenatico, si svolgerà una serata con cena romagnola per ricordare un amico, il poeta Leo Maltoni e le sue passioni: la poesia, la musica, il buon cibo.

Un appuntamento per divertirsi senza dimenticare il fine solidale: il ricavato sarà devoluto all’associazione Avis,  di cui Leo è stato presidente per tanti anni.

 

Alla serata parteciperanno Gianfranco Miro Gori, saggista  e poeta, organizzatore di eventi culturali in Italia e all’estero; Gabriele Papi, giornalista, grande amico di appostamenti nel “cuccio”; Ferruccio Dominici, profondo conoscitore di Cesenatico e delle sue piccole e grandi storie.

Le musiche sono a cura di Giorgio e Emanuele Morigi. Il sindaco porterà il suo saluto.

 

La cena, organizzata dall’Università per gli adulti in collaborazione con l’associazione Avis e il Centro sociale anziani,  è aperta a tutti e la quota di partecipazione è di 20 euro. Le prenotazioni sono da effettuarsi presso l’ ufficio Avis dell’ospedale di Cesenatico dal 9 al 16 ottobre (dalle 14 alle 19). Per informazioni chiamare il numero 347 4451410.