Manu Chao il 9 settembre chiude la rassegna “Acieloaperto”

Sarà il concerto di Manu Chao alla Rocca Malatestiana in calendario per il 9 settembre a far calare il sipario sulla nona edizione di ‘Acieloaperto’. “El Chapulín Solo – Manu Chao Acústico” è lo spettacolo con cui il cantautore e chitarrista francese (figlio di immigrati spagnoli) torna in Romagna il 9 settembre, a poco più di un mese dall’esperienza del Dante Trail a Verghereto. Noto al grande pubblico per brani come “Bongo Bong” e “Clandestino”, Manu Chao è celebre per il suo impegno civile e sociale, e da sempre considerato uno degli artisti più liberi.

È questo l’ultimo appuntamento di ‘Acieloaperto’, la rassegna musicale organizzata dall’associazione culturale Retro Pop Live, ospitata nelle suggestive cornici della Rocca Malatestiana di Cesena e Villa Torlonia di San Mauro Pascoli, che ha portato sui palchi artisti del calibro di Eels, Calexico, Black Rebel Motorcycle Club, Xavier Rudd, Belle and Sebastian, Mark Lanegan, Niccolò Fabi, Gogol Bordello, per citarni alcuni.

I biglietti per lo spettacolo di Manu Chao sono in vendita da oggi mercoledì 18 agosto dalle 16 sul circuito TicketOne. Per informazioni: cell.339.2140806, email info@acieloaperto.it.