Rubicone
Massimo Boldi al palatombolone di Savignano
Serata con il popolare comico domenica 22 dicembre. Sabato suoneranno i Moka club
Nel parcheggio dello stadio comunale di Savignano sul Rubicone, il tendone delle tombole offre tante occasioni di divertimento fino al prossimo 12 gennaio. A condividere la programmazione è l’ufficio stampa del Comune.
Moka club e cinepanettoni
Al centro la regina dei giochi natalizi, la tombola che domani sera, venerdì 20 dicembre, sarà accompagnata dal concerto dei Moka club. Domenica 22 dicembre, alle 21, il protagonista dello show sarà il comico Massimo Boldi con i suoi aneddoti legati ai cinepanettoni girati. Il popolare “Cipollino” lo scorso 31 ottobre era stato ospite, a sorpresa, dell’Atelier Gourmet di Gatteo Mare, pranzando nel ristorante del masterchef Aldo Santoro (foto). Quella di sabato 21 dicembre invece sarà una serata tutta dedicata alle tombole con la “caccia al prosciutto”: in palio ce ne sono una quindicina, assieme a tv, biciclette, friggitrici ad aria e aspirapolveri elettriche.
Settimane di tombole
L’attrazione, a cura di Rubicone Eventi, attira ogni anno a Savignano sul Rubicone, dall’intero circondario, gli appassionati del gioco natalizio più tradizionale che c’è. Tra i prossimi spettacoli e concerti in programma, si segnalano il tributo a Vasco Rossi il 31 dicembre, i Caiman il 3 gennaio e il tributo ai Pooh il 10 gennaio.