Rubicone
Metrofetival, il cinema di qualità in massima sicurezza
Nonostante la pandemia non accenni ad allentare la morsa, nella Multisala Abbondanza, in corso Mazzini a Gambettola, proseguono, in massima sicurezza, le proiezioni del Metrofestival, la rassegna cinematografica patrocinata dal Comune di Gambettola, e organizzata dalla famiglia Sergio Biondi. La rassegna prevede la visione, in abbonamento e nelle serate del giovedì e venerdì con proiezione unica dalle 21, di 6 film di qualità al costo totale di 9 euro.
Questo il nuovo calendario che scavalcherà l’anno in corso ed inaugurerà l’anno del centenario d’inizio attività.
Giovedì 25 e venerdì 26 novembre “Il materiale emotivo” di Sergio Castellitto; giovedì 2 e venerdì 3 dicembre “Non conosci Papicha” di Mounia Meddour Gens; giovedì 9 e venerdì 10 dicembre “Supernova” di Harry Macqueen; giovedì 16 e venerdì 17 dicembre “La ragazza con il braccialetto” di Stèfane Demoustier; giovedì 23 e venerdì 24 dicembre “Io, lei, lui e l’asino” di Caroline Vignal; giovedì 13 e venerdì 14 gennaio “Una donna promettente” di Emerald Fennell.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare lo 0547 53249 (Multisala Abbondanza) o il 370 3192024 (cartoleria Teorema), consultare il sito www.multisalaabbondanza.it o la pagina Facebook: www.facebook.com/MultisalaAbbondanza.