“Mtb sui sentieri del Fumaiolo”, in 400 ai nastri di partenza

Il gruppo Mtb di Fumaiolo Sentieri, in una nota inviata alla stampa e attraverso i propri canali social, ringrazia ufficialmente “tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della manifestazione “Mtb sui sentieri del Fumaiolo”, svoltasi a Balze di Verghereto il 9 luglio scorso e tutti coloro che hanno partecipato”.

Il gruppo ricorda che “le persone che fanno parte delle Pro loco di Balze e Montecoronaro, Fumaiolo Sentieri, dai consiglieri, agli amici, ai collaboratori, sono tutti volontari, che rinunciano a parte del loro tempo libero, alle loro energie e non solo, per dedicarlo a queste associazioni al fine di promuovere le attività all’interno del territorio in cui operano. Il più bel ringraziamento e complimento che si possa fare a questi volontari è il successo ottenuto dalla manifestazione stessa”.

Sono stati circa 400 i ciclisti che si sono presentati ai nastri di partenza. “Tutto questo è stato motivo di orgoglio e ripagamento degli sforzi fatti in questi mesi di preparativi”, dicono da Fumaiolo Sentieri nel ringraziare “tutti gli sponsor e tutti i volontari che hanno contribuito, come ogni anno, a rendere grande questa giornata di sport”.