Cesenatico
Nove Colli, al via le iscrizioni
Disponibili 10mila pettorali per l'edizione 2025 della granfondo
Saranno disponibili 10.000 pettorali per l’edizione 2025 della Nove Colli, in programma il 18 maggio prossimo. L’appuntamento con il “clic day” è fissato per venerdì 15 novembre alle 12.
Tre fasce di iscrizione
Per la storica granfondo sono previste tre fasce di iscrizione per i percorsi classici (lungo e medio):
- Early Scicon: iscrizione al costo di 110 euro, comprensiva della maglia ufficiale e con la possibilità di acquistare occhiali Scicon con uno sconto del 50 per cento. Offerta valida per una settimana o fino al raggiungimento di 6.000 iscritti.
- Mid: dal 16 dicembre al 17 febbraio, al costo di 120 euro, con maglia ufficiale inclusa.
- Last: dal 18 febbraio al 15 aprile, al costo di 130 euro, con maglia ufficiale.
Opzione “Dream team”
“Per chi desidera un’esperienza esclusiva – fanno sapere gli organizzatori della società “Fausto Coppi” – rimane confermata l’opzione Dream Team a 300 euro, che include due maglie in omaggio, partenza dalla griglia più avanzata e premiazioni speciali il sabato al villaggio. Il ricavato sarà devoluto allo Ior – Istituto oncologico romagnolo e alla sfida #NoveColli4Children“.
Dove alloggiare
L’edizione 2025 non prevede più il pacchetto “Hotel + pettorale”. Gli iscritti potranno organizzare il proprio soggiorno in completa autonomia. Tra le strutture consigliate dall’organizzazione, il Grand Hotel Da Vinci e il Cesenatico CampingVillage insieme agli alloggi consultabili tramite il portale Visit Cesenatico.
Altri percorsi
Le iscrizioni proseguono anche per gli altri percorsi:
- “Laltropercorso” a 90 euro con maglia ufficiale.
- Specialità gravel, per il medio e lungo, al costo di 50 euro con maglia ufficiale.
Regolamento completo e ulteriori dettagli sono disponibili su www.novecolli.it.