Omar Pedrini sul palco del Petrella con una nuova sfida

L'ex leader dei "Timoria", venerdì 6 dicembre a Longiano, propone uno spettacolo di teatro canzone

Omar Pedrini

Con il teatro canzone inizia una nuova fase artistica per Omar Pedrini. Il cantautore e chitarrista, ex leader dei Timoria, venerdì 6 dicembre alle 21 torna sul palcoscenico del Teatro Petrella di Longiano, che lo aveva accolto lo scorso febbraio, ospite della rassegna “Vai Liscio”.

Narratore e cantautore

“Quando siete felici fateci caso” è la nuova sfida del cantautore che, prendendo spunto dalla pubblicazione dei discorsi che l’autore americano Kurt Vonnergut ha tenuto ai laureandi tra il 1978 e il 2004, costruisce uno spettacolo di teatro canzone che lo vede nelle vesti di voce narrante e di cantautore. Con lui, sul palco, Simone Zonni alle chitarre. Lo rende noto l’organizzazione del tetro longianese.

Brani per “prendere coscienza”

Lo spettacolo, costruito anche con i suoi brani più famosi e quelli di altri autori affini, punta a far emergere l’esigenza di riappropriarsi del tempo necessario alla riflessione, per ripensare tutti insieme a un modo di vivere più lento e più umano, affinché il “farci caso” diventi un “prenderne coscienza”. Per informazioni: info@ilteatropetrella.it. Biglietto unico a 20 euro, in vendita su vivaticket o presso la biglietteria del teatro.