Open day dello sport a Sant’Angelo di Gatteo

A Sant’Angelo di Gatteo si terrà domani, sabato 14 ottobre, in piazza Fracassi, dalle 14 alle 18, il primo “Open day dello Sport di Gatteo” rivolto a tutti i giovani del comune. Un pomeriggio dedicato per bambini e ragazzi che avranno l’occasione di conoscere l’offerta sportiva del territorio gatteese, le squadre e gli allenatori.

Per questa prima edizione partecipano 11 società sportive: Asd Polisportiva Sidermec Vitali, Asd Budokan, Asd Delphinos, Asd Gatteo Calcio a 5, Asd Taekwondo Baek Ho, Accademia della spada Rubicone Asd, Circolo ChaKra Aps, Circolo Tennis Sant’Angelo, Polisportiva Fiumicinese, Nirea Danze e Rubicone in Volley, coordinate dalla Asd Polisportiva Sidermec Vitali.

In piazza Fracassi sarà allestito un info point, curato dall’associazione Avis Gatteo, in cui, previa consegna della liberatoria firmata dal genitore, verrà consegnato a tutti i partecipanti il “passaporto dello sport”, contenente le attività che potranno svolgere nel corso del pomeriggio. I ragazzi potranno, autonomamente, fare, nell’ordine che preferiscono, tutte le attività sportive e alla conclusione di ciascuna riceveranno un timbro sul passaporto. Raccolti tutti i timbri, potranno recarsi nuovamente all’info point dove verrà consegnato loro un gadget a ricordo della manifestazione.

Sarà presente un piccolo punto ristoro (acqua e biscotti) e una radio locale allieterà e coinvolgerà tutti i presenti con musica.

Ingresso gratuito. Età minima consigliata: 5 anni. Per informazioni: 0541 932377 o 0541 935521.