Rubicone
Piccola fiera d’autunno, già chiuse le iscrizioni
Chiuse le iscrizioni alla Piccola fiera d’autunno di Roncofreddo con quindici giorni d’anticipo rispetto al regolamento. Lo rende noto il comitato organizzatore parlando di “un chiaro segnale che la fiera è in salute e che tra gli addetti del settore si parla con entusiasmo di questo evento autunnale”.
Il 23 e il 24 novembre prossimi chi si recherà a Roncofreddo troverà le vie e i vicoli pieni di stand con le varie proposte che spaziano dal cibo, ai prodotti tipici, fino ad arrivare al selezionato mercatino handmade e mercato ambulante ma anche tantissime attività collaterali quali musica, mostre, giochi, laboratori, attività all’aria aperta e incontri culturali a tema. L’ingresso è a offerta libera. In entrambi i giorni sarà attivo un bus navetta gratuito dalla frazione di Cento.
La Fiera è organizzata dal Comune in stretta sinergia con la Pro loco di Roncofreddo e in collaborazione con l’Accento srl.
“In questi anni – dicono dal comitato – abbiamo sempre lavorato senza mai perdere di vista i nostri obiettivi che sono parte integrante della fiera: qualità ed ospitalità. Siamo molto felici che in questi 23 anni l’evento sia cresciuto mantenendo intatti questi valori che ci stanno premiando, sia da parte degli standisti sia da parte del pubblico. Siamo una grande squadra di lavoro che coinvolge tante associazioni roncofreddesi compresa la rinnovata Pro loco che sta portando linfa vitale”.
Per informazioni scrivere a: piccolafiera.autunno@gmail.com.