Poste. Lavori di ristrutturazione a Pievesestina

Dopo il tentativo di furto dello scorso 13 dicembre, necessari interventi per riparare i grossi danni causati

L'ufficio danneggiato

Sono in partenza i lavori di ristrutturazione dell’ufficio postale di Pievesestina a Cesena dopo l’assalto dello scorso 13 dicembre quando, alle 23, si è sentita un’esplosione causata da un tentativo di furto dello sportello Postamat. Da domani la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Diegaro.

Ufficio postale chiuso da oggi, 17 dicembre, al 31 gennaio 2025

L’ufficio è situato nella piazzetta centrale della frazione cesenate, a pochi metri dal bar “Dolce e Salato” e al supermercato Conad. L’edificio che lo ospita, commerciale al piano terra e residenziale nei piani sovrastanti, ha riportato grossi danni, con crepe all’appartamento sovrastante.

Gli utenti dell’ufficio di Pievesestina per tutte le operazioni postali e finanziarie potranno rivolgersi presso l’ufficio di Diegaro in via Ceriana 55 a partire da domani, mercoledì 18 dicembre e fino a conclusione lavori.

Dal 18 dicembre tutti i servizi dislocati all’ufficio di Diegaro

Nel dettaglio, l’ufficio postale di via Dismano 4868 resterà chiuso da oggi, 17 dicembre, al 31 gennaio 2025 per consentire i lavori interni. A partire da domani, mercoledì 18 dicembre, e per tutto il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso l’ufficio di Diegaro in via Ceriana 55 a Cesena, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35 e dotata di Atm Postamat disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana