Riapre domani il ponte di Piavola

Dopo due anni di lavoro, l’Amministrazione comunale di Mercato Saraceno annuncia che domani, sabato 25 novembre, verrà riaperto il nuovo ponte di Piavola.

Sebbene l’inaugurazione dell’opera avverrà in un secondo momento, così come l’illuminazione dello stesso, da domani sarà comunque possibile la circolazione, finite le pratiche burocratiche di collaudo, garantendo subito la viabilità.

“Consapevoli delle molteplici difficoltà e del disagio generato da questo esteso cantiere – dice, per conto della Giunta, Raffaele Giovannini, vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici – come Amministrazione siamo soddisfatti del risultato ottenuto. Questo successo è il frutto di uno sforzo collettivo, grazie al contributo determinante di tante persone, dal grande lavoro dell’Ufficio tecnico comunale, alle aziende coinvolte nell’opera. Ringraziamo i cittadini per la pazienza dimostrata durante il lungo periodo dei lavori. La riapertura non solo garantirà un miglioramento significativo della viabilità, fondamentale per il collegamento alla chiesa e al cimitero di Piavola, ma avrà anche un impatto positivo sulle famiglie e sulle attività della zona per il traffico quotidiano”.