Sarsina. Metti una cena per Diabete Romagna onlus

Sabato scorso, 3 agosto, in piazza Plauto, a Sarsina, si è tenuta una cena di raccolta fondi organizzata da Diabete Romagna Onlus. L’evento ha riscosso successo, grazie alla partecipazione e al sostegno della comunità locale e delle istituzioni. A fine serata sono stati raccolti circa tremila euro. 

“La serata – dicono i promotori – caratterizzata da un’atmosfera di solidarietà e convivialità, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini e personalità. Tra i presenti, il sindaco Enrico Cangini, che ha rivolto un sentito ringraziamento a Diabete Romagna Onlus per il loro impegno costante, al consigliere Andrea Toni, alla Pro Loco di Sarsina, alla Misericordia e ai numerosi sponsor che hanno reso possibile l’evento.

Il ricavato della cena sarà destinato a migliorare la qualità della vita di adulti e bambini con diabete in Romagna, offrendo loro supporto e risorse fondamentali per la gestione quotidiana della malattia.

Diabete Romagna onlus ha espresso la propria gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato e supportato l’evento, sottolineando come la generosità e il sostegno della comunità siano fondamentali per continuare a fornire assistenza e migliorare le condizioni di vita delle persone affette da diabete.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link