Si inaugura il nuovo Conad di San Piero in Bagno

Sarà il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini a tagliare il nastro del nuovo Conad City di San Piero in Bagno, che aprirà domani, giovedì 7 dicembre, alle 9, al civico 31 di via Battistini, nell’area dell’ex Consorzio agrario. A inaugurare la struttura, più ampia rispetto ai precedenti spazi di via Battistini 3, ci saranno anche l’amministratore delegato di Cia-Conad Luca Panzavolta e la direttrice assistenza rete Federica Corzani.

La gestione del negozio è affidata alla società “Bdm 2012” di Simone Andrucci con una squadra di 14 addetti è pronta ad accogliere i clienti.

Il negozio ha una superficie di oltre 350 metri quadri. Tra le novità, si legge in un comunicato, ci sono il banco servito di gastronomia calda e fredda, con un ricco assortimento di specialità pronte da gustare, e la macelleria servita con lavorazione interna al punto vendita. Il punto vendita dedica una particolare attenzione alle produzioni locali, come quelle del percorso “SìAmo Romagna”: formaggi, carne, frutta e verdura che viaggiano con distanze ridotte e provengono da agricoltori della zona, sostenendo l’economia del territorio e l’ambiente. Completano il quadro il ricco assortimento di freschi, freschissimi e drogheria alimentare, la panetteria, la cantina, il pet food e i surgelati.

Ampi gli orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 13. Il giorno dell’inaugurazione, con una spesa minima di 15 euro, tutti i clienti riceveranno in omaggio una borsa riutilizzabile, fino a esaurimento scorte.  

«Siamo lieti di potere offrire alla comunità di Bagno di Romagna un Conad interamente nuovo e con le più moderne soluzioni per la spesa – dice Luca Panzavolta – dove grazie anche alla professionalità dei soci Conad che lo gestiscono è possibile trovare tutte le qualità del nostro marchio, primo in Italia nella scelta dei consumatori: convenienza e qualità dei prodotti, prezzi bassi tutti i giorni, massima attenzione alle esigenze del cliente e vicinanza al territorio».