Slitta di un anno il concerto di Niccolò Fabi

Slitta a luglio 2021 uno dei concerti più attesi dell’estate cesenate, quello di Niccolò Fabi. La nuova data è il 17 luglio sempre nella suggestiva cornice della Rocca Malatestiana.

Come tanti altri artisti, anche il cantautore romano è stato costretto a riprogrammare il suo tour estivo, pressoché in maniera identica, per l’estate del prossimo anno e i biglietti già acquistati rimangono validi. Le disposizioni governative per la pandemia da Covid 19 non permettono infatti di far svolgere i concerti con migliaia di spettatori.

Il concerto di Fabi rientra nell’ambito della rassegna estiva romagnola “Acieloaperto” organizzata dall’associazione Retro pop Live.

“È sorprendente: questo momento, il tempo che vivremo e la forza della musica che niente può fermare – commentano gli organizzatori –. L’emergenza sanitaria in corso non permette lo svolgimento della nostra rassegna come l’abbiamo programmata negli ultimi dieci mesi e come l’abbiamo sempre conosciuta. Cosa succederà nell’estate 2020 ancora non lo sappiamo per certo. E, diciamocelo, chi lo sa per davvero?”.