Spazio ai centri estivi sul nuovo “Corriere Cesenate”

È in edicola e nelle case degli abbonati da oggi, giovedì 27 giugno, il numero 25 del Corriere Cesenate.

Dedichiamo il primo piano alla chiusura delle celebrazioni per i 200 anni dalla morte del papa cesenate Pio VII Chiaramonti. Domenica 30 giugno terminano le esposizioni e sarà presentato, alle 16 in Malatestiana, il volume che contiene gli Atti del convegno svolto lo scorso ottobre (vedi notizia “Leggi anche”).

La copertina e un ampio servizio interno, a cura di Chiara Lelli, sono invece dedicati ai centri estivi proposti da parrocchie e associazioni, dal mare ai monti, per bambini e ragazzi.

Spazio anche alla reunion della Cd…vertiamo band e a un nuovo centro per attività inclusive che sarà inaugurato domani a Badia di Longiano negli spazi della parrocchia. Fra i tanti argomenti in pagina non mancheranno lo storico passaggio del Tour de France sulle strade della Romagna e il ricordo di don Giancarlo Bertozzi a San Romano di Mercato Saraceno.

Torna anche l’appuntamento con l’inserto Agriromagna, a cura di Michelangelo Bucci, che dedica un approfondimento sull’iniziativa itinerante “Tramonto DiVino”.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link