Start Romagna: alcune variazioni di orari e percorsi

In vigore da lunedì 4 novembre

Aggiustamenti agli orari e ai percorsi di alcune corse di Start Romagna. Le variazioni sono state decise sul tavolo di confronto permanente attivato da Amr, Agenzia mobilità romagnola, e Start Romagna che ha il compito di monitorare situazioni di potenziale criticità al fine di individuare soluzioni.

In vigore da lunedì 4 novembre

Da lunedì 4 novembre alcune corse del trasporto pubblico locale subiranno modifiche di orario o percorso.

Percorsi e orari: i dettagli

In particolare, per agevolare gli spostamenti degli studenti dei Licei Canova e Comandini di Cesena, sei corse di linea 127 saranno anticipate di 5 minuti (nuovi orari sul sito web di Start Romagna: httpss://www.startromagna.it/infobus/forli-cesena-modifiche-in-vigore-dal-4-novembre/ ).

Anche la corsa di linea 137 delle 6:38 da Borello Peep per Forlì sarà anticipata di 8 minuti per regolarizzare l’orario di arrivo.

Sulla linea F126, il sabato, sarà ripristinata la corsa dalle scuole di Cesenatico per l’uscita delle 13:05.

La corsa di linea 148 delle 6:50 da Cesena Punto Bus per Gambettola sarà anticipata di 5 minuti (nuovo orario 6:45).

Sulla linea 132 da Forlì Punto Bus per Santa Sofia viene aggiunta una corsa scolastica alle 14:20 nella giornata del mercoledì.

Infine, la corsa scolastica di linea 277 delle 7:07 da Mensa Matellica Fornace per Cesena Punto Bus effettuerà la nuova partenza alle 6:56 da Castiglione di Cervia, con transito da Mensa Matellica alle 7:03. La corsa transiterà anche all’interno di Castiglione di Ravenna.