Stella Ceccarelli campionessa nazionale di pattinaggio artistico a rotelle

Stella Ceccarelli è la nuova campionessa nazionale di pattinaggio artistico a rotelle. Il titolo è stato conquistato dopo una prestazione impeccabile nella rassegna Acsi in svolgimento a Riccione.

Martedì scorso la classe 2007 ha portato sul tetto del podio nella categoria Giovani i colori del Csi Cesena, un risultato storico per la società.

Atleta dal 2012, la pattinatrice cesenate era praticamente una bambina quando indossò i pattini per la prima volta e ora è arrivato questo grande riconoscimento. “Non mi aspettavo un risultato del genere – ha detto la 17enne – trattandosi di una competizione nazionale. Ho partecipato con la serenità di chi non ha niente da perdere. Non conoscevo il livello delle mie avversarie ma immaginavo fosse dura salire sul podio. E la serenità forse è stata la mia arma vincente“. Salire sul tetto del podio “è stata una gioia immensa, una soddisfazione che mi ripaga dei tanti sacrifici fatti in tutti questi anni di allenamenti. Un successo che voglio condividere con i miei allenatori, la mia famiglia e tutto il Csi Cesena”.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link