Strada statale 71 chiusa a Sarsina

Sarà chiusa al traffico domani, giovedì 1 febbraio, dalle 9 alle 12,30, la strada statale 71 “Umbro-Casentinese-Romagnola”, tra i chilometri 228,555 e 229,665, nel territorio comunale di Sarsina. Lo rende noto Anas.

Il tratto, riaperto ai soli residenti lo scorso 16 gennaio, è oggetto di importanti interventi di ripristino a seguito degli eventi alluvionali che hanno colpito l’Emilia Romagna nel maggio 2023.

La temporanea interdizione, necessaria per garantire, in sicurezza, alcune attività di cantiere, è tra le misure discusse e condivise nel corso del Cov (Comitato operativo di viabilità), in occasione della riapertura al traffico, tenutosi presso la Prefettura di Forlì-Cesena, con la partecipazione di tutti gli Enti locali interessati e delle Forze dell’ordine competenti per territorio.

Negli orari di chiusura il traffico veicolare sarà deviato lungo la SS 3 bis “Tiberina” nel tratto tra lo svincolo di Quarto e lo svincolo di Sarsina Sud.

L’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841148. 

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link