Tennista argentino vince il primo “Open River22” di Bagno di Romagna

In rimonta Mateo Nicolas Martinez si è aggiudicato il primo Open River22 di Bagno di Romagna con un montepremi di 1.500 euro.

Il tennista argentino è andato sotto nel primo set per 6-4 ieri nella finalissima in notturna contro l’imolese Enrico Baldisserri. Poi il sudamericano ha completato una ferrea rimonta fino al 2-1 conclusivo, mettendo a segno un doppio 1-6 che non ha lasciato scampo al romagnolo dopo due ore tonde di gioco.

“Il primo set è stato difficile perché dopo essere andato subito sotto nel primo game, non mi è bastato andare in vantaggio e il mio avversario mi ha recuperato. Ho giocato meglio nel resto della gara e sono contento per come è andata. Anche se ero stanco, in gara mi son sentito bene. Penso di aver vinto perché sono stato concentrato per tutta la partita senza mollare”, ha detto dopo la premiazione il campione del torneo.

“Per il paese è un evento storico – spiega l’organizzatore Federico Para di River22 Sporting club -. Ringrazio i miei collaboratori e la gente che ha assistito alla competizione. Abbiamo progetti ambiziosi perché vorremmo costruire un circolo accattivante al fine di consentire di organizzare tornei ancora più importanti”.

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link