Torna il campus estivo “Forte improvviso”

Torna “Forte improvviso”, il campus estivo di musica e teatro per adolescenti dove la parola d’ordine è “improvvisazione”. L’iniziativa, giunta alla terza edizione, si svolgerà dal 18 al 21 luglio prossimi all’Auditorium dell’Istituto “Corelli” di Cesena ed è rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze, dai 12 ai 15 anni.

Promossa dall’associazione Baubhaus e Teatro Tandem, si  basa sull’improvvisazione musicale e teatrale come mezzi educativi potenti di espressione e relazione. “Suonare insieme in un’attività d’improvvisazione, nella quale trova posto chi è abile con il suo strumento ma anche chi non ha mai suonato una nota, implica un confronto diretto, immediato e totale delle identità. Un incontro umano improvvisamente profondo”, spiegano gli organizzatori.

Il campus verrà condotto, come nelle edizioni precedenti, da Elisabetta Canziani (musicista, musicoterapeuta e insegnante) e Michele Di Felice (psicoterapeuta ed esperto di improvvisazione teatrale).

La quota di partecipazione è di 60 euro (di cui 10 euro per la tessera associativa). I posti sono limitati. Per info e iscrizioni: info@baubhaus.itWhatsapp).

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link