Tre selezioni pubbliche per il Comune di Cesena

Si ricercano istruttori tecnici, un ufficiale di Polizia locale e cuochi per le scuole

Foto: Comune Cesena

Il Comune di Cesena assume personale. Tre le selezioni pubbliche aperte. Lo rende noto l’ufficio stampa dell’ente.

Istruttori tecnici

È aperta una selezione pubblica per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione di istruttori tecnici appartenenti all’area degli Istruttori prevista dal Ccnl 2019/2021 Funzioni locali. La figura professionale contribuisce alla realizzazione di attività di analisi, istruttoria, valutazione tecnica e manutenzione per progetti, servizi e attività. L’elenco degli idonei sarà utilizzato, per assunzioni a tempo indeterminato e determinato, dal Comune di Cesena e dagli enti sottoscrittori dell’accordo per il coordinamento territoriale delle procedure selettive (Provincia di Forlì-Cesena, Comune di Forlì, Unione Valle del Savio ed enti aderenti, Unione Rubicone e Mare ed enti aderenti, Unione della Romagna Forlivese ed enti aderenti). A titolo esemplificativo, i selezionati potranno essere inseriti nei seguenti ambiti organizzativi: lavori pubblici, edilizia privata, urbanistica, tutela dell’ambiente, protezione civile, verde pubblico, manutenzione edilizia pubblica ed infrastrutture, mobilità e servizi cimiteriali. Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dovranno presentare domanda entro le ore 13 del 7 gennaio 2025. Per tutte le informazioni: https://www.comune.cesena.fc.it/novita/selezione-unica-elenco-idonei-istruttori-tecnici/.

Polizia locale

Il Comune di Cesena ha indetto anche una selezione pubblica per la ricerca, mediante procedura di mobilità esterna, di un ufficiale di Polizia locale, Area dei funzionari. Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nell’avviso dovranno presentare domanda entro le 13 del 9 gennaio 2025. Per tutte le informazioni: (https://www.comune.cesena.fc.it/novita/ricerca-ufficiale-polizia-locale-mediante-mobilita-esterna/).

Cuochi a scuola

Il Comune di Cesena ha indetto infine una selezione pubblica, per la formazione di un elenco di nominativi per eventuali assunzioni giornaliere d’urgenza di cuochi – area degli operatori esperti – presso le cucine delle scuole comunali. Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nell’avviso dovranno presentare domanda entro le 13 del 30 giugno 2025 esclusivamente attraverso il modulo onlinehttps://unionevallesavio.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=CE_PERS_CUO04.