“Tutto qui”, la nuova campagna abbonamenti del Cesena

Apre domani, 22 luglio, e durerà fino al 27 agosto la nuova campagna abbonamenti del Cesena “Tutto qui”. Con questo semplice slogan, ma di effetto, il Cavalluccio chiama a raccolta i propri tifosi, con l’obiettivo di raggiungere le ottomila tessere, come accaduto nelle due stagioni pre Covid, quando furono, per la precisione, 8.354 e 8.715 i fedelissimi a sottoscrivere un patto d’amore con la squadra bianconera.

“Questa è la prima stagione post Covid – ha detto il co-presidente John Aiello -. È difficile capire da quali numeri si ripartirà. Quando ho scoperto più di ottomila persone che  si sono abbonate dopo il fallimento ho detto ‘wow’. È proprio il numero dei tifosi che ci hanno colpito un anno fa quando stavamo studiando l’opportunità di venire qui”. Un secondo ‘wow’, l’espressione americana per indicare un grande stupore per la gioia, potrebbe verificarsi se gli abbonati dovessero rompere il muro delle ottomila tessere. In questo caso, ogni sottoscrittore riceverebbe quattro biglietti gratuiti aggiuntivi. Aiello ha quindi annunciato che la tessera numero 1 sarà intitolata alla super tifosa Brunella Ortolani, deceduta l’11 luglio scorso. “Anche se fisicamente non ci sarà – ha spiegato – continuerà da lassù a tifare il Cavalluccio. Faccio le condoglianze alla famiglia”.

Ad accompagnare la nuova campagna abbonamenti, è risultato un video realizzato dalla società Masato, in cui sono ritratti elementi caratteristici dell’ex Fiorita. “Allo stadio si condividono gioie e dolori della propria squadra del cuore – ha detto il responsabile marketing del Cesena, Alessandro Ugoccioni -. Per alcuni è un concetto banale e di poco conto, in realtà per i tifosi è diametralmente opposto e non hanno bisogno di altro, se non dell’”Orogel Stadium Dino Manuzzi””.

Nella prima fase della campagna, che durerà fino al 6 agosto, i vecchi abbonati del campionato 2019-2020 potranno esercitare il diritto di opzione sul proprio seggiolino, poi dall’8 agosto scatterà la libera vendita. Tanti i benefits previsti come quello di acquistare con uno sconto della metà del prezzo due esclusivi prodotti ufficiali bianconeri: la t-shirt e il telo mare. A ciò si aggiungono una serie di promozioni presso vari negozi convenzionati che verranno resi noti nelle prossime settimane.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti recandosi al Coordinamento Club Cesena, che è tornato nella vecchia sede di via Veneto 19 (tel. 0547 632502), con l’inaugurazione prevista per questa sera alle 19. Sarà possibile anche abbonarsi a distanza inviando una mail all’indirizzo coordinamentocesena@libero.it con i propri dati (nome, cognome, data e luogo di nascita) e il settore dello stadio prescelto.

Venendo ai prezzi, sono rimasti stabili con un piccola diminuzione, in rapporto al pacchetto di 12 gare offerto nella scorsa stagione. Confermate anche le scontistiche per under 18 e 14, famiglie, militari e invalidi, con un occhio particolare rivolto ai residenti fuori Regione.

* TRIBUNA VIP

intero € 790; intero abbonato 19/20: € 750; ridotto € 553; under 18: € 395; under 14: € 235

* TRIBUNA NUMERATA

intero € 390; intero abbonato 19/20: € 370; ridotto € 273; under 18: € 195; under 14: € 85

* DISTINTI SUPERIORI

intero € 220; intero abbonato 19/20: € 190; ridotto € 154; under 18: € 110; under 14: € 66; famiglia under 18: € 363; famiglia under 14: € 328; residenti fuori regione: € 165

* DISTINTI INFERIORI

intero € 190; intero abbonato 19/20: € 170; ridotto € 133; under 18: € 95; under 14: € 57; famiglia under 18: € 318; famiglia under 14: € 288; residenti fuori regione: € 145

* CURVA MARE

intero € 150; intero abbonato 19/20: € 130; ridotto € 105; under 18: € 75; under 14: € 45; famiglia under 18: € 252; famiglia under 14: € 228; residenti fuori regione: € 110