Una mostra sul tema del lavoro

Mostra “ConCorso in lavoro” all’ex Ahena, in via Giacomo Matteotti, a Mercato Saraceno. La mostra è il gesto corale conclusivo del workshop, della durata di due anni, che presenta le riflessioni artistiche, fotografiche e non solo, di dieci autori in cerca del soggetto “lavoro”.

Partecipano alla sesta edizione del “ConCorso”: Manuela Campana, Damiano Montalti, Sabina Negosanti, Giada Pazzaglia, Alessandro Ricchi, Alessandro Rossi, Vincenzo F. Stivala, Monia Strada, Mirella Tozzi e Claudio Turci.

L’inaugurazione sarà domenica 18 settembre alle 16, all’ex Ahena, con un incontro-dibattito sul tema del lavoro. Interverranno: rappresentanti delle Camere del lavoro Cgil di Forlì e di CesenaLeonardo Belli, imprenditore, Sandro Pascucci, filosofo, e Anton Roca, artista e curatore del progetto.

Il 22 ottobre alle 18, a Palazzo Dolcini di Mercato Saraceno, sarà presentato il catalogo della mostra, edito da Artéco.

Il progetto è sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna e dal Comune di Mercato Saraceno. La mostra è visitabile tutti i sabati e le domeniche dalle 14,30 alle 17 fino al prossimo 23 ottobre.

Per informazioni: info@associazionearteco.eu.