Cesena
Verso le Olimpiadi di Tokyo, Amadori e due atleti azzurri uniscono le forze
Due giovani campioni, protagonisti nelle loro discipline, e uno dei gruppi leader nel settore agroalimentare uniscono le forze per promuovere a tutti gli italiani, appassionati di sport e attenti al benessere, l’adozione di abitudini sempre più consapevoli, in particolare riguardo a ciò che si porta ogni giorno in tavola.
Amadori, partner ufficiale del Coni e della pattuglia olimpica azzurra, annuncia Alice Volpi e Marco Lodadio come testimonial d’eccezione di “Amadori Alimenta lo Sport”, il progetto volto a promuovere corretti stili di vita grazie a una regolare pratica sportiva e a un’alimentazione bilanciata e variegata, che ha nelle proteine nobili delle carni bianche un elemento insostituibile.
Portabandiera sportivi del progetto di comunicazione, informazione ed educazione, la fiorettista senese Alice Volpi e il ginnasta di Frascati specialista negli anelli Marco Lodadio sono due fra le maggiori speranze dell’Italia Team, la squadra azzurra ai prossimi Giochi Olimpici. Entrambi classe 1992 e che hanno già centrato la qualificazione per Tokyo, sono atleti affermati nel solco di una tradizione che vede da decenni l’Italia grande protagonista in queste discipline.
Alice e Marco, attraverso i loro canali social e non solo, racconteranno in questi mesi ai follower di “Amadori Alimenta lo Sport” le loro esperienze quotidiane di allenamento e alimentazione, dando pratici consigli su come mantenersi in forma attraverso l’esercizio fisico e un equilibrato regime alimentare.
Il Gruppo di Cesena, è anche fornitore ufficiale di Casa Italia e dei centri di preparazione olimpica.