viabilità e lavori
Anas, da lunedì lavori sulla Secante
Fino a martedì 27 un tratto di 3 chilometri della carreggiata in direzione Rimini, verrà chiuso al traffico a partire dallo svincolo n. 2. Altri lavori previsti dal 28 al 31 ottobre in orario notturno
Per lavori di nuova pavimentazione, a partire da lunedì 26 ottobre, saranno attive limitazioni al traffico sulla strada statale 726 “Tangenziale di Cesena”, che interesseranno entrambe le carreggiate.
Nel dettaglio, fino a martedì 27 un tratto di 3 chilometri della carreggiata in direzione Rimini, verrà chiuso al traffico a partire dallo svincolo n. 2.
A partire dal 28 e fino al 31 ottobre, unicamente in orario notturno, tra le 22 e le 6, verrà chiusa al traffico la carreggiata opposta in direzione Forlì, per un tratto di 2 chilometri a partire dallo svincolo n. 3.
Il traffico, in entrambe le direzioni, verrà deviato lungo la viabilità alternativa con opportune segnalazioni in loco. Per una mobilità informata, l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841148.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento