Cesena
stampa

solidarietà

Anche Fondazione Isal tra le associazioni benefiche presenti alla festa della Centrale del latte

Ieri, domenica 13 ottobre. Il ricavato della festa è stato donato a varie realtà 

Anche Fondazione Isal tra le associazioni benefiche presenti alla festa della Centrale del latte

Anche William Raffaeli, presidente della Fondazione Isal, ha partecipato ieri, domenica 13 ottobre, alla tradizionale festa della Centrale del latte di Cesena. All’evento erano presenti il sindaco di Cesena Enzo Lattuca, il presidente della Centrale Renzo Bagnolini e il direttore Daniele Bazzocchi, insieme alle principali associazioni benefiche del territorio.

Durante la cerimonia, il ricavato della festa è stato donato a varie associazioni, tra cui la Fondazione Isal, che è stata particolarmente segnalata per la sua costante collaborazione con la Centrale del latte, con cui ha organizzato numerosi eventi a favore della comunità.

L’evento rappresenta un importante segno di solidarietà e sostegno reciproco tra le realtà locali, evidenziando l’importanza di iniziative congiunte per il benessere della collettività” fa sapere tramite comunicato stampa il presidente Raffaeli.

Fondazione Isal nasce nel 1993 come Istituto di Formazione e ricerca in scienze algologiche, con lo scopo di promuovere la formazione medica e la ricerca sul tema del dolore cronico. Dall’esperienza dell’Istituto Isal nel 2007 nasce la Fondazione Isal  che opera nella Ricerca sul  dolore in collaborazione con l’Istituto superiore di sanità e numerosi Istituti di ricerca  e università italiani e nel mondo. Dal 2009 la Fondazione organizza la Giornata internazionale  “Cento città contro il dolore”  dedicata alla sensibilizzazione sociale e informazione  ai cittadini sul tema del dolore cronico a cui aderiscono centinaia di associazioni  e ospedali.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Anche Fondazione Isal tra le associazioni benefiche presenti alla festa della Centrale del latte
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento