solidarietà
Ausl, donazione per i progetti di musicoterapia
Il gesto di generosità (1.600 euro) arriva dai dipendenti delle Officine di manutenzione dell’ospedale "Bufalini" di Cesena
Con la loro “Cena per bene” hanno raccolto 1.600 euro per i progetti di musicoterapia. Il gesto di generosità arriva dai dipendenti delle Officine di manutenzione dell’ospedale "Bufalini" di Cesena che lo scorso 18 dicembre hanno organizzato la seconda edizione dell’evento benefico, devolvendo il ricavato a favore dei piccoli degenti.
“L’iniziativa - fanno sapere i dipendenti - è stata possibile grazie a Sirio spa, Plastica Cesena, Elfi Elettroforniture Italia, Fantafer sas, Sport Center, Salumificio Delvecchio, Ristorante Ca'ad Pancot, Bar pizzeria Gattomatto, SaloneM di Manuela Brasini, Idros.art&Bozzola group spa, Gioielleria Tempo di Gioie, Tecnocopi, Azienda Agricola Severi & C., Cesena Spurghi, Cesena sul ghiaccio, Carburanti M.M. di Bucci Marco, Esso 3B Lavaggio Cesenate. Ringraziamo per la collaborazione l’associazione Mont Spachè”.
“A nome dell’Azienda - scrivono in una nota il primario della Pediatria e Terapia intensiva neonatale e pediatrica del "Bufalini" dottor Marcello Stella e la responsabile del fundraising aziendale Elisabetta Montesi - un sentito ringraziamento a tutti i colleghi delle Officine di manutenzione del "Bufalini", alle aziende del territorio e alle persone che, partecipando all’evento, hanno contributo a questa donazione particolarmente sentita perché giunge da un gruppo di dipendenti”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento