Cesena
stampa

Emergenza sanitaria

Buoni spesa, superate le 1000 richieste in un giorno

Sono oltre 1000 le richieste del buono spesa presentate dai cittadini al Comune di Cesena dalle 13 di mercoledì primo aprile

Foto Agensir

Sono oltre 1000 le richieste del buono spesa presentate dai cittadini al Comune di Cesena dalle 13 di mercoledì 1° aprile.

Nel corso delle due giornate di intensa attività degli uffici comunali, 15 gli operatori al lavoro e due le linee telefoniche dedicate (la principale 0547 356810, attiva dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il numero della Protezione civile attivo tutti i giorni per ogni tipo di richiesta e il sabato, dalle 8 alle 13, per la domanda dei buoni spesa) sono stati oltre 800 i moduli compilati online, le restanti richieste invece sono state lavorate telefonicamente dall’operatore.

Intanto si amplia la lista delle realtà commerciali che richiedono di entrare a far parte della rete delle attività convenzionate con Day (gestore nazionale di buoni pasto). Tutti gli esercenti di Cesena, contattando l’Amministrazione comunale all’indirizzo mail rossi_b@comune.cesena.fc.it, possono richiedere di entrare a far parte della rete. Alle attività convenzionate non è richiesta alcuna spesa di commissione.

Fonte: Comunicato stampa
Buoni spesa, superate le 1000 richieste in un giorno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento