Cesena
stampa

Sicurezza

Clandestino in albergo, interviene la Polizia

È in corso la procedura di espulsione

(foto archivio)

Due mattine fa, nel corso della normale attività di controllo del territorio, la volante del Commissariato di Cesena ha ricevuto indicazione dalla centrale operativa in merito alla segnalazione da parte di una struttura alberghiera della zona che rilevava la presenza di un soggetto irregolare di origine marocchina. Lo rende noto lo stesso Commissariato di Pubblica sicurezza.

La volante, recatasi sul posto, dopo un primo controllo, ha accompagnato il soggetto presso il Commissariato per procedere a ulteriori verifiche, grazie alle quali è stata accertata l’irregolarità della sua presenza sul territorio nazionale secondo le leggi in materia di immigrazione, oltre al fatto che lo stesso vantava numerosi precedenti a suo carico.

La questione è stata affidata all’Ufficio Immigrazione della Questura di Forlì per la procedura di espulsione, a seguito della quale è stato disposto il suo intrattenimento presso il Cpr di Brindisi, considerato che il soggetto era privo di documenti e quindi non immediatamente espellibile. Eseguiti tutti gli accertamenti sanitari necessari, l’accompagnamento del cittadino irregolare è stato curato dal personale del Commissariato di Cesena. Da ieri sera il cittadino marocchino risulta regolarmente trattenuto presso il Cpr di Brindisi nell’attesa che la procedura di espulsione possa essere portata a termine.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Clandestino in albergo, interviene la Polizia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento