TRAFFICO
Code per i tamponi, il traffico dilaga al di fuori della zona ospedale
Le continue code per i tamponi al drive-through dell’Ausl, nel parcheggio dell’ospedale Bufalini, stanno impattando sul traffico ben oltre la via Fiorenzuola e la zona ospedale propriamente detta
Le continue code per i tamponi al drive-through dell’Ausl, nel parcheggio dell’ospedale Bufalini, stanno impattando sul traffico ben oltre la via Fiorenzuola e la zona ospedale propriamente detta.
Risultano bloccate le vie Padre Vicino da Sarsina, Fiorenzuola e la via Emilia, così come le zone attorno alla rotonda Stadio e le altre rotonde principali della zona.
Nella foto, scattata poco fa, si vedono auto ferme in via Veneto, tra la rotonda di San Pietro e lo Stadio.
Non si tratterebbe di incidenti stradali, bensì del dilagare al di fuori dell’ospedale delle auto in coda per i tamponi. Tamponi o tamponamenti, comunque, poco cambia. Il risultato è un traffico infernale.
*** aggiornamento 19:58 ***
Dopo un paio d'ore di passione, il traffico si sta ridimensionando. Al momento la coda su via Fiorenzuola, direzione ospedale, è lunga "solo" 300 metri (che si percorrono in circa 20 minuti, a passo di lumaca). Sul posto è presente un vigile che impedisce alle auto provenienti dalla via Emilia di proseguire dritto in zona.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento