emergenza sanitaria
Coronavirus, Start Romagna riduce il numero delle corse
Da giovedì 26 marzo su tutto il territorio provinciale entra in vigore un servizio che coincide con quello abitualmente svolto nei giorni festivi
In osservanza alle direttive dettate dalle recenti ordinanze della Regione Emilia-Romagna, Start Romagna comunica le variazioni che interesseranno il servizio di trasporto pubblico locale sul bacino di Forlì-Cesena. I provvedimenti entreranno in vigore giovedì 26 marzo, in ottemperanza anche al Dpcm del 22 marzo, e avranno validità fino al 3 aprile prossimo.
Da giovedì su tutto il territorio provinciale entra in vigore un servizio che coincide con quello abitualmente svolto nei giorni festivi.
Domenica 29 marzo il servizio sarà sospeso. Le linee che normalmente non avevano orario festivo non verranno eseguite.
Sono garantite, secondo gli orari ‘festivi’, le linee di collegamento con gli ospedali del territorio.
Start Romagna raccomanda alla clientela di "osservare scrupolosamente la distanza minima interpersonale prevista dalle disposizioni nazionali, come ricordato dalle comunicazioni presenti a bordo dei mezzi" e "ringrazia tutto il personale in servizio per l’impegno profuso". L'azienda ricorda anche che "su tutti i mezzi in servizio viene svolta giornalmente, in aggiunta alla tradizionale pulizia, l’attività di sanificazione straordinaria da parte di società specializzate, mediante l’utilizzo di prodotti specifici".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento