Emergenza sanitaria
Coronavirus, a Forlì-Cesena 140 nuovi casi
Dopo i cali dei giorni scorsi, aumentano di 23 unità i casi attivi.
La Prefettura di Forlì-Cesena ha comunicato che, nel territorio provinciale, nelle ultime 24 ore, sono 140 i nuovi positivi, a fronte di 108 guariti e 9 decessi.
Dopo i cali dei giorni scorsi, oggi aumentano di 23 unità i casi attivi.
Nel territorio Forlivese i nuovi casi sono: a Bertinoro 6, a Castrocaro 2, a Civitella 1, a Dovadola 2, a Forlì 31, a Forlimpopoli 3, a Meldola 5, a Portico e San Benedetto 1, a Predappio 2, a Rocca San Casciano 3.
Numeri maggiori nel Cesenate: a Bagno di Romagna 1, a Cesena 50, a Cesenatico 7, a Gambettola 2, a Gatteo 4, a Longiano 1, a Mercato Saraceno 1, a Montiano 1, a Roncofreddo 5, a San Mauro Pascoli 3, a Savignano 6.
Sono 3 i casi segnalati dalla Prefettura fuori ambito provinciale. Non sono stati forniti dettagli sulla natura delle positività.
I decessi sono 9. Nel Cesenate riguardano un uomo di 63 anni di Savignano e tre persone di Cesena: un uomo di 54 anni, una donna di 86 anni e una donna di 84 anni. Ulteriori decessi sono stati notificati oggi, ma sono riferiti alla prima decade di gennaio. Riguardano due uomini, rispettivamente di 95 e di 89 anni, entrambi di Cesena.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento