Cesena
stampa

Aziende

"Francesca Amadori, una donna coraggiosa"

Con una nota stampa, il legale della nipote del fondatore dell'azienda cesenate interviene mentre c'è il processo in corso 

"Francesca Amadori, una donna coraggiosa"

Francesca Amadori non intende in questo momento rilasciare dichiarazioni alla stampa: c’è un processo in corso".

Lo fa sapere, con una nota stampa giunta in redazione, l'avvocato Domenico Tambasco, legale della ex responsabile della Comunicazione dell'azienda cesenate, nonchè nipote del fondatore Francesco.  

"Vi inviterei, ad ogni modo - scrive Tambasco nella nota - a non definirla assenteista: Francesca Amadori è invece una donna coraggiosa, che nonostante tutto continua a mantenere un profondo rispetto per l’azienda fondata dal nonno".

"Francesca - si legge ancora nel documento - ha avuto il coraggio e si è assunta la responsabilità di sollevare temi spinosi nell’azienda di famiglia, per la quale ha lavorato con dedizione per 18 anni, questioni individuali e collettive; e proprio a fronte di questa denuncia, c’è stata la reazione disciplinare della società. Questo è il perimetro della causa, valutare la fondatezza delle questioni sollevate e la legittimità (o meno) della reazione disciplinare, chi parla di assenteismo mistifica la realtà dei fatti.

Questa battaglia non ha un prezzo ma un valore, rappresentato dai temi profondamente etici che ha sollevato la mia assistita".

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Francesca Amadori, una donna coraggiosa"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento