Cesena
stampa

emergenza sanitaria

Il tampone al drive through solo da igiene pubblica o con richiesta del medico

Non è consentito l'accesso diretto. Da lunedì 10 gennaio, per le persone senza sintomi Covid 19 i test antigenici per la fine quarantena e isolamento si potranno effettuare gratuitamente nelle farmacie convenzionate del territorio

Le code a Pievesestina nei giorni scorsi

Ausl Romagna, con un comunicato inviato alla stampa poco fa, ricorda che l’accesso ai drive through per il tampone di fine isolamento o quarantena può avvenire solo attraverso la richiesta del medico di medicina generale o dei Servizi di igiene pubblica e non è consentito l’accesso diretto. 

Purtroppo, ribadisce l'Ausl della Romagna nella sua nota, continuano a essere numerose le persone che si presentano senza richiesta, per le quali non sarà possibile effettuare il test. 

L’Azienda ribadisce che, come comunicato dalla Regione, da lunedì 10 gennaio, per le persone senza sintomi Covid 19 i test antigenici per la fine quarantena e isolamento si potranno effettuare gratuitamente nelle farmacie convenzionate del territorio. 

Tutte le info sono consultabili sul portale regionale al link https://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/primo-piano/covid-si-estende-ancora-la-campagna-vaccinale-semplificazione-procedure-e-autotesting-per-i-vaccinati/test-antigenici-rapidi-in-farmacia

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il tampone al drive through solo da igiene pubblica o con richiesta del medico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento