Cesena
stampa

REUNION

La 5D del Righi a 25 anni dalla maturità

La classe si è riunita nei giorni scorsi. Presenti anche i prof Marino Mengozzi, Fioretta Molinari, Catia Valentini, don Altenio Benedetti

Reunion della 5D

La 5D del 1999 del liceo scientifico "Righi" di Cesena si è riunita nei giorni scorsi presso Quel Castello di Diegaro, per celebrare il 25esimo anniversario dall'estate della maturità.

"Nel corso di questi anni - fanno sapere i partecipanti - molti ex studenti si sono mantenuti in stretto contatto, con frequenti momenti di incontro conviviale. Questa volta, come già accaduto nel 2019 in occasione del ventennale, la serata ha coinvolto anche alcuni ex professori. L'incontro si è svolto all'insegna dei ricordi, con un profluvio di aneddoti, riguardanti momenti divertenti trascorsi in classe e durante le gite scolastiche".

A pochi giorni dalla serata, gli ex studenti inviano a tutti i partecipanti "un sentito ringraziamento e un arrivederci a presto" con la prossima reunion che, fanno sapere, è già in fase di organizzazione attiva.

Nella foto sopra, da sinistra a destra: prima fila in ginocchio: Agnese Foschi, Sahra Rossi, Marcello Tisselli. Prima fila in piedi: prof. Fioretta Molinari, prof. Catia Valentini, Sabrina Bicenio, Giulia Paganelli, suor Alessandra Fabbri, Noemi Mancini, Martina Ricci, Michele Spinolo, Maria Bondi, Francesca Barozzi. In ultima fila: prof. don Altenio Benedetti, prof. Marino Mengozzi, Matteo Seraceni, Filippo Moretti, Alessandro Pedrelli, Nicola Buratti, Daniele Zignani.

La 5D del "Righi" del 1999

La 5D del "Righi" del 1999

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La 5D del Righi a 25 anni dalla maturità
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento