Cesena
stampa

Sicurezza

Non rispettano precedenti provvedimenti, segnalate due persone all'ex Cubo

L’attività di controllo del territorio della Polizia di Stato insieme alla Polizia locale

(foto: Polizia di Stato)

Controlli congiunti a Cesena in zona stazione ed ex Cubo per Polizia di Stato e Polizia locale.

Nel corso dell’attività, disposta dal questore di Forlì-Cesena, ieri pomeriggio sono stati effettuati quattro posti di controlli, identificate 72 persone, di cui 30 extra comunitari, e controllati 33 veicoli. Lo rende noto la Polizia di Stato.

In particolare, nel parcheggio sotterraneo di piazzale Sanguinetti, luogo noto per essere spesso frequentato da tossicodipendenti, sono stati rintracciati, in compagnia di alcuni pregiudicati, un soggetto di origine albanese e la moglie italiana, di cui l’uomo destinatario di un provvedimento per l’esecuzione della carcerazione e la contestuale sospensione. L’uomo in passato si era reso responsabile per il reato di lesioni personali e per queste quindi condannato.

Nel corso del controllo è emerso che il cittadino albanese e sua moglie erano stati destinatari nel 2017 di un avviso orale da parte del questore di Varese, misura con la quale veniva prescritto loro di mantenere una condotta conforme alla legge e, tra l’altro, di non accompagnarsi a soggetti pregiudicati. Gli stessi sono stati anche segnalati per l’ulteriore violazione della misura dell’avviso orale dal momento che erano stati fermati in compagnia di persone pregiudicate.

"La prevenzione e il controllo del territorio - commenta in una nota il questore di Forlì-Cesena, Claudio Mastromattei - sono attività sulle quali la Questura investe da sempre al fine di monitorare in maniera capillare il territorio, prevenire reati predatori e contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e le situazioni di degrado".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Non rispettano precedenti provvedimenti, segnalate due persone all'ex Cubo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento